Ventotene in barca a vela
Quota individuale:  € —,–
Intera barca:  € 2200,00
Imbarco:  26/06/2026 16:00
Sbarco:  29/06/2026 20:00
Giorni:  3
Barca a vela:  Bavaria 44
Posti disponibili:  6

 

Approfitta dell'Offerta! C'è uno sconto del

  • 10% se prenoti con almeno 90 giorni di anticipo

  • 5%   per chi è già stato nostro cliente

sconto massimo cumulabile 10%

Scopri di più sulla nostra destinazione

Itinerario della vacanza

Vacanza in barca a vela dal 26 al 29 giugno verso l’isola di Ponza e Palmarola con imbarco dal Marina di Nettuno il venerdì dalle ore 16:00 e sbarco alla stessa base la domenica successiva entro le ore 20:00. Navigazione su barca a vela Bavaria 44, doppi servizi con comandante, 3 cabine e 6 posti per gli ospiti più cabina per il comandante.

Incluso / Escluso

Le tariffe includono: skipper, gas, SUP, kayak, primo rifornimento di acqua dolce e pulizia finale.

Le tariffe non includono: ormeggi, cambusa, carburante, ticket di ingresso ( ove richiesti ), lenzuola, federe e asciugamani. Lenzuola e federe sono extra disponibili su specifica richiesta, da richiedere al momento della prenotazione.

Sono altresì esclusi dalle tariffe eventuali costi per accedere alle Aree Marine Protette e ogni altro simile onere.

Pagamenti

 

  • 40% - alla prenotazione con assegno bancario, contanti, bonifico bancario
  • 60% - 10 giorni prima dell'imbarco con le stesse modalità o direttamente all'imbarco ma in questo caso solo in contanti
Gli Extra

Informazioni Utili e Condizioni

Per maggiorni informazioni sull'organizzazione dei weekend e delle nostre vacanze in barca a vela visita queste pagine:

- informazioni a carattere generale

- informazioni specifiche sui nostri soggiorni in barca a vela

Base di Imbarco / Sbarco

Google Reviews

  • Li conosco da 15 anni! Nel 2004 co ho preso la Patente Nautica, senza limiti, al primo colpo, grazie al insegnamento di Fabietto e, poi, dal 2005, con Fabio e Fabietto, tantissime esperienze di vela: Arcipelago della Maddalena, Corsica, Eolie, Egadi, Ustica, Grecia. Vacanze straordinarie, indimenticabili. Non sono un ragazzino, ho 72 anni passati e già sto programmando la vacanza per questa estate. Se fossi più giovane ne farei ancora di più. Quella barca é una casa accogliente! Lo skipper é una garanzia di professionalità e simpatia!

    Giovanni Demirgian Loyman Avatar Giovanni Demirgian Loyman
    18 Febbraio 2019
  • Un esperienza indimenticabile atmosfera allegra barca con tutti i confort e paesaggi mozzafiato

    media thumbnail 0
    alfonso marucci Avatar alfonso marucci
    12 Giugno 2019
  • Un'esperienza stupenda e una vacanza bellissima. Tornerò sicuramente.

    lorenzo zuccari Avatar lorenzo zuccari
    9 Febbraio 2020
  • Bellissima vacanza con Mare&Vento e con lo skipper Fabio, esperto tranquillo sicuro. Una vacanza di totale relax facendo bagni nel mare più limpido.

    Francesca Pascuzzi Avatar Francesca Pascuzzi
    12 Giugno 2019
  • Bellissima esperienza la scorsa estate in Grecia. Fabio mi ha fatto tornare la voglia di andare in barca a vela. La sua grande esperienza infonde sicurezza e la sua calma trasmette serenità e armonia, elementi fondamentali negli spazi ristretti di una barca! Tornerò sicuramente

    Alessandra Ribechi Avatar Alessandra Ribechi
    3 Marzo 2019

weekend 29 Giugno in barca a vela a Ponza e Palmarola

Richiesta disponibilità di posti

Sail Booking senza Date