Sicurezza & Salute

Dopo un lungo periodo di clausura possiamo finalmente iniziare a pensare alle meritate vacanze estive! Ma non ad ombrelloni recintati da quattro vetrine, molto meglio una vacanza in barca a vela con la propria famiglia o con il solito gruppo di amici fidati, anche perchè questa soluzione non ci espone a maggiori rischi rispetto allo stare insieme in casa.

Come indicato dalle autorità metteremo quindi sempre al primo posto la parola Sicurezza.

Ho deciso infatti di rinunciare alla formula degli imbarchi singoli e di limitare il numero massimo di ospiti a 6 riservando loro 3 cabine doppie e lasciando la quarta al comandante. Condividerete la barca quindi solo con i vostri cari e la stessa verrà pulita a fondo e disinfettata prima del vostro arrivo.

Potete saperne di più visitando la pagina Estate in Barca: le Vacanze dopo il Covid19

Viaggi, weekend e vacanze in barca a vela

Qui trovi un elenco di viaggi e crociere, weekend e vacanze in barca a vela già programmate e inserite nel calendario delle nostre attività. Vacanze all’Elba e in Corsica, weekend in Arcipelago Toscano e Arcipelago Pontino, ma anche Isole Eolie e Grecia Ionica come vedi sono le mete preferite per garantirti una vacanza in barca a vela divertente e rilassante. Naviga tra le nostre proposte, scegli quella più adatta alle tue esigenze e affidati con tranquillità alla nostra lunga esperienza !

ATTENZIONE! Se non trovi la data di tuo interesse oppure vuoi raggiungere una meta diversa da quelle proposte contattaci in ogni caso ! potremo organizzare una vacanza su misura per te e formularti un preventivo personalizzato.

Pin It on Pinterest

Share This