Isole Egadi

Vacanze in barca a vela
Scopri i prossimi viaggi

Egadi … un arcipelago magico, a volte dimenticato con mare, scogliere, cale e spiagge ancora intatte

Isole incastonate in splendide acque cristalline, flora e fauna uniche e preziose al punto che per preservarle è stata recentemente istituita l’Area Marina Protetta (AMP) delle Isole Egadi, la più grande riserva marina d’Europa. Tutto questo rende l’arcipelago delle Egadi una meta ambita per i vacanzieri appassionati di snorkeling, delle immersioni e sopratutto della vela. Ma le bellezze naturali delle acque di Favignana, Levanzo e Marettimo si estendono anche sulla terraferma. Queste isole offrono infatti, a coloro che amano passeggiare, trekking ed escursioni in una natura ricca di vegetazione con piante endemiche e proprietà officinali, dove trovano riparo molte specie di uccelli, ma sono in grado di far riscoprire anche al visitatore più pigro odori e sapori che sembravano dimenticati.

Favignana, Levanzo e Marettimo 3 isole 3 gioelli da scoprire in barca a vela, per un’esperienza unica e indimenticabile.

Nei mesi di Luglio e Agosto vacanze in barca a vela alle isole Egadi, settimanali o bisettimanali, con imbarco ogni sabato al Marina di Trapani alla vota di Favignana, Levanzo e Marettimo.

Per sapere come raggiungere Favignana e le altre isole dell’arcipelago Egadi da Trapani o Palermo clicca questo link. o questo link.

Un arcipelago magico

Mare e Vento | Egadi in barca a vela | Vacanze in barca a vela | isole Egadi
Mare e Vento | Egadi in barca a vela | Vacanze in barca a vela | isole Egadi

Prossimi viaggi

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Uno Sguardo sul Mondo

Una selezione delle più belle immagini dei nostri viaggi.

Video Tour

 AMP Isole Egadi – clip ufficiale

Sconti applicabili

10% se prenoti con almeno 90 giorni di anticipo

5% per chi è già stato nostro cliente

sconto massimo cumulabile 10%

Pin It on Pinterest

Share This