Isole Eolie, il luogo dove dal mare blu cobalto emergono sette splendide isole, il luogo ideale per una indimenticabile vacanza in barca a vela.
Per trascorrere una vacanza in barca a vela alle Eolie è necessario disporre di almeno una settimana di tempo. Mentre, avendo a disposizione due settimane, oltre a visitare con tutta calma le sette isole che compongono questo splendido arcipelago, sarà possibile raggiungere e sostare almeno una notte presso la solitaria e selvaggia isola di Ustica oppure spostarsi verso la costa nord della Sicilia visitando San Vito Lo Capo e la riserva dello Zingaro. Inoltre, con un periodo leggermente più lungo, realizzerete una indimenticabile vacanza in barca a vela includendo anche le isole Egadi, quindi Favignana, Levanzo e la straordinaria Marettimo con le sue profonde e suggestive grotte.
Stromboli, Lipari, Salina, Vulcano, Panarea, Filicudi e Alicudi sono nomi che evocano immagini di mare cristallino, faraglioni imponenti, profonde grotte e calette stupende. Le Eolie sono quindi assolutamente isole da sogno, dove l’esplorazione di luoghi incantati, il blu profondo dell’acqua cristallina e il nero intenso delle rocce vulcaniche, trasmettono sensazioni che vissute a bordo di una barca a vela, faranno di questa vacanza alle Eolie in barca a vela un’esperienza unica e indimenticabile.
Nei mesi di Luglio e Agosto vacanze in barca a vela alle isole Eolie, settimanali o bisettimanali, con imbarco ogni sabato ore 18 dal porto di Lipari Pignataro.
Per sapere come raggiungere Lipari e le altre isole dell’arcipelago Eolie clicca questo link.
Prossimi viaggi
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Video Tour
Isole Eolie
Isola di Vulcano
Sconti applicabili
10% se prenoti con almeno 90 giorni di anticipo
5% per chi è già stato nostro cliente
sconto massimo cumulabile 10%