Palmarola al tramonto da Ponza
Quota individuale:  € 320,00
Intera barca:  € —-,–
Imbarco:  25/04/2024 10:00
Sbarco:  28/04/2024 18:00
Giorni:  4
Barca a vela:  Bavaria 44
Posti disponibili:  6

 

Approfitta dell'Offerta! C'è uno sconto del

  • 10% se prenoti con almeno 90 giorni di anticipo

  • 5%   per chi è già stato nostro cliente

sconto massimo cumulabile 10%

Scopri di più sulla nostra destinazione

Itinerario della vacanza

Weekend del 25 Aprile, 4 giorni di scuola vela d’altura dal 25 al 28 aprile verso l’arcipelago pontino tra l’isola di Ponza e Palmarola oppure verso l’isola del Giglio e di Giannutri in arcipelago toscano, con imbarco da Fiumara Grande a Ostia. La meta sarà definita meglio più avanti anche in base al meteo e alla disponibilità di ormeggio nei Marina della zona. Appuntamento il giovedì 25 alle ore 10:00, partenza nel primo pomeriggio dopo il briefing e la lezione di manutenzione motore. Sbarco la domenica 28 intorno alle ore 18:00. Navigazione di altura su barca a vela Bavaria 44 con doppi servizi, 3 cabine e 6 posti comodi per gli allievi più cabina dell’istruttore. Ancoraggi in rada, navigazione notturna, uso VHF, GPS, radar e altra strumentazione di bordo, analisi meteo, motore e impianti di bordo sono gli argomenti che saranno trattati nel corso della navigazione.

Incluso / Escluso

Le tariffe includono: comandante, gas, tender, SUP, kayak e pulizia finale.

Le tariffe non includono: ormeggi, cambusa, carburante, lenzuola, federe e asciugamani. Lenzuola e federe sono extra da richiedere eventualmente al momento della prenotazione.

Pagamenti

 

  • 40% - alla prenotazione con assegno bancario, contanti, bonifico bancario
  • 60% - 10 giorni prima dell'imbarco con le stesse modalità o direttamente all'imbarco ma in questo caso solo in contanti
Gli Extra

Informazioni Utili e Condizioni

Per maggiorni informazioni sull'organizzazione dei weekend e delle nostre vacanze in barca a vela visita queste pagine:

- informazioni a carattere generale

- informazioni specifiche sui nostri soggiorni in barca a vela

Base di Imbarco / Sbarco

Google Reviews

  • Esperienza che spero di ripetere e che consiglio a tutti, a chi vuole una Vacanza (con la "V" maiuscola) e a chi ha il gusto della navigazione. Con Fabio come skipper i bagnetti in rada e la piacevole atmosfera della vita "da barca" sono accompagnati da belle veleggiate (senza motore, se non è proprio necessario!). Così chi ha la passione della vela si può cimentare alle manovre sotto una guida più che esperta. Vacanza e un pizzico di avventura in perfetto equilibrio e sempre in completa sicurezza!

    Renata Collalti Avatar Renata Collalti
    12 Giugno 2018
  • Consiglio vivamente di fare una vacanza in barca a vela e in Grecia con Mare e vento, cosa che ho fatto l'anno scorso e che quest' anno voglio ripetere, ambienti pulitissimi e lo skipper é molto competente e mette a proprio agio. Posti bellissimi.

    giuseppina manfredi Avatar giuseppina manfredi
    12 Giugno 2018
  • Serietà competenza e affidabilità sono le premesse imprescindibili per una bella vacanza in barca. Grazie per la magnifica esperienza!!!

    Marco Marrocolo Avatar Marco Marrocolo
    9 Febbraio 2020
  • Consigliati vivamente. Barca comoda e pulitissima. Skipper molto competenti e disponibili. Esperienza nelle Isole Ioniche molto positiva.

    oriana pizzuti Avatar oriana pizzuti
    12 Giugno 2018
  • Esperienza in Grecia ottima. Fabio è un capitano esperto e soprattutto attento alle esigenze degli ospiti. Lo consigliamo vivamente.

    Roberto Ligonzo Avatar Roberto Ligonzo
    12 Marzo 2018

25 Aprile | Weekend lungo, scuola vela d’altura

Richiesta disponibilità di posti

Sail Booking senza Date