Ventotene in barca a vela
Quota individuale:  € —,–
Intera barca:  € 3950,00
Imbarco:  03/07/2026 16:00
Sbarco:  10/07/2026 12:00
Giorni:  7
Barca a vela:  Bavaria 44
Posti disponibili:  6

 

Approfitta dell'Offerta! C'è uno sconto del

  • 10% se prenoti con almeno 90 giorni di anticipo

  • 5%   per chi è già stato nostro cliente

sconto massimo cumulabile 10%

Scopri di più sulla nostra destinazione

Itinerario della vacanza

Vacanza di una settimana in barca a vela dal venerdì pomeriggio 3 luglio al venerdì 10 luglio tarda mattinata …. destinazione isole Pontine, Ponza, Palmarola e Ventotene con imbarco dal Marina YS di Ostia dalle ore 16:00 in poi e sbarco il venerdì successivo intorno alle ore 12 presso la stessa base. Navigazione su cabinato a vela Bavaria 44 con comandante, doppi servizi, 3 cabine, 6 posti comodi per gli ospiti e cabina riservata per il comandante.

Incluso / Escluso

Le tariffe includono: skipper, gas, SUP, kayak, primo rifornimento di acqua dolce e pulizia finale.

Le tariffe non includono: ormeggi, cambusa, carburante, ticket di ingresso ( ove richiesti ), lenzuola, federe e asciugamani. Lenzuola e federe sono extra disponibili su specifica richiesta, da richiedere al momento della prenotazione.

Sono altresì esclusi dalle tariffe eventuali costi per accedere alle Aree Marine Protette e ogni altro simile onere.

Pagamenti

 

  • 40% - alla prenotazione con assegno bancario, contanti, bonifico bancario
  • 60% - 10 giorni prima dell'imbarco con le stesse modalità o direttamente all'imbarco ma in questo caso solo in contanti
Gli Extra

Informazioni Utili e Condizioni

Per maggiorni informazioni sull'organizzazione dei weekend e delle nostre vacanze in barca a vela visita queste pagine:

- informazioni a carattere generale

- informazioni specifiche sui nostri soggiorni in barca a vela

Base di Imbarco / Sbarco

Google Reviews

  • Bellissima esperienza la scorsa estate in Grecia. Fabio mi ha fatto tornare la voglia di andare in barca a vela. La sua grande esperienza infonde sicurezza e la sua calma trasmette serenità e armonia, elementi fondamentali negli spazi ristretti di una barca! Tornerò sicuramente

    Alessandra Ribechi Avatar Alessandra Ribechi
    3 Marzo 2019
  • Gran bella esperienza che consiglio a tutti 👍👍👍

    Giampaolo Tardivo Avatar Giampaolo Tardivo
    9 Febbraio 2020
  • Consiglio vivamente di fare una vacanza in barca a vela e in Grecia con Mare e vento, cosa che ho fatto l'anno scorso e che quest' anno voglio ripetere, ambienti pulitissimi e lo skipper é molto competente e mette a proprio agio. Posti bellissimi.

    giuseppina manfredi Avatar giuseppina manfredi
    12 Giugno 2018
  • Esperienza molto positiva e grande professionalità dello skipper Fabio.

    Concetta Manganaro Avatar Concetta Manganaro
    12 Giugno 2019
  • Posti magnifici, vacanza riuscita grazie anche all'ospitalità e alla serietà dello skipper Fabio, consigliatissimo e da ripetere.

    Roberta Camposeo Avatar Roberta Camposeo
    12 Giugno 2019

3 – 10 Luglio Vacanza in barca a vela alle Isole Pontine

Richiesta disponibilità di posti

Sail Booking senza Date