Sicurezza & Salute

Dopo un lungo periodo di clausura possiamo finalmente iniziare a pensare alle meritate vacanze estive! Ma non ad ombrelloni recintati da quattro vetrine, molto meglio una vacanza in barca a vela con la propria famiglia o con il solito gruppo di amici fidati, anche perchè questa soluzione non ci espone a maggiori rischi rispetto allo stare insieme in casa.

Come indicato dalle autorità metteremo quindi sempre al primo posto la parola Sicurezza.

Ho deciso infatti di rinunciare alla formula degli imbarchi singoli e di limitare il numero massimo di ospiti a 6 riservando loro 3 cabine doppie e lasciando la quarta al comandante. Condividerete la barca quindi solo con i vostri cari e la stessa verrà pulita a fondo e disinfettata prima del vostro arrivo.

Potete saperne di più visitando la pagina Estate in Barca: le Vacanze dopo il Covid19

25 – 1 agosto 2020 | Vacanze in barca a vela Elba e Corsica

vacanze in barca  a vela Elba e Corsica
Quota individuale:  € -,-
Intera barca:  € 3000,00
Imbarco:  25/07/2020 19:00
Sbarco:  01/08/2020 10:00
Giorni:  7
Barca a vela:  Bavaria 44
Posti disponibili:  6

 

Scopri di più sulla nostra destinazione

Itinerario della vacanza

Vacanza in barca a vela tra Elba e Corsica con imbarco il sabato 25 Luglio dalle ore 19:00 al Marina di Cala Galera, partenza la domenica mattina e sbarco il sabato 1 Agosto entro le ore 10:00 allo stesso porto. Navigazione su Bavaria 44 con skipper, 4 cabine, 2 servizi, 7 giorni verso l’Elba e la costa nord-est della Corsica ( Bastia, Macinaggio e Capo Corso ). L’itinerario, come tutte le vacanze in barca a vela, è soggetto a variazioni in funzione delle condizioni meteo-marine.

Incluso / Escluso

Le tariffe includono: comandante, prima e ultima notte in porto, primo rifornimento di acqua dolce, gas, tender, fuoribordo e pulizia finale.

Le tariffe non includono: ormeggi, cambusa, gasolio ( 5Lt/h ), lenzuola.

Sconti
5% per prenotazioni con almeno 90 giorni di anticipo
10% per chi è già stato nostro cliente
sconto massimo cumulabile 10%
Pagamenti
 

  • 50% – alla prenotazione con assegno bancario, contanti, bonifico bancario
  • 50% – 15 giorni prima dell’imbarco con le stesse modalità o direttamente all’imbarco ma solo con assegno bancario o contanti
Gli Extra
Informazioni Utili e Condizioni

Informazioni sull’organizzazione delle nostre vacanze in barca a vela  -> da leggere!

Base di Imbarco / Sbarco

Google Reviews

  • review rating 5  Fabio è uno skipper molto attento ed esperto, disponibile ed organizzato, in grado di creare fin da subito armonia con tutto il gruppo. Lo consiglio a tutti coloro che amano davvero il mare (perché è questo che Fabio trasmette), ma in particolar modo a chi è alla ricerca di genuinità e serenità -oggi davvero rare!!- che sulla sua barca si respirano a pieni polmoni!!

    thumb Chiara Gheza
    2/17/2019
  • review rating 5  Li conosco da 15 anni! Nel 2004 co ho preso la Patente Nautica, senza limiti, al primo colpo, grazie al insegnamento di Fabietto e, poi, dal 2005, con Fabio e Fabietto, tantissime esperienze di vela: Arcipelago della Maddalena, Corsica, Eolie, Egadi, Ustica, Grecia. Vacanze straordinarie, indimenticabili. Non sono un ragazzino, ho 72 anni passati e già sto programmando la vacanza per questa estate. Se fossi più giovane ne farei ancora di più. Quella barca é una casa accogliente! Lo skipper é una garanzia di professionalità e simpatia!

    thumb Giovanni Demirgian Loyman
    2/18/2019
  • review rating 5  Vacanze in Barca nell' Arcipelago Toscano È stata una settimana molto piacevole e una esperienza da provare e ripetere. E stato stimolante misurarsi con il mare, ma con la rassicurante supervisione dello skipper Fabio. Consigliato.

    thumb Massimo Carattoli
    2/18/2019
  • review rating 5  Esperienza in Grecia ottima. Fabio è un capitano esperto e soprattutto attento alle esigenze degli ospiti. Lo consigliamo vivamente.

    thumb Roberto Ligonzo
    3/12/2018
  • review rating 5  Bellissima esperienza la scorsa estate in Grecia. Fabio mi ha fatto tornare la voglia di andare in barca a vela. La sua grande esperienza infonde sicurezza e la sua calma trasmette serenità e armonia, elementi fondamentali negli spazi ristretti di una barca! Tornerò sicuramente

    thumb Alessandra Ribechi
    3/03/2019

25 – 1 agosto 2020 | Vacanze in barca a vela Elba e Corsica

Richiesta disponibilità di posti

Possibilità, su richiesta, di estendere il periodo della vacanza

Pin It on Pinterest

Share This