Viaggi, weekend e vacanze in barca a vela con skipper

Quello che segue è solo un elenco parziale delle nostre proposte di viaggi e crociere, weekend e vacanze in barca a vela con skipper che già sono programmate e quindi inserite nel calendario delle nostre attività … vacanze in barca a vela verso Ponza, Palmarola e Ventotene alle isole Pontine dell’arcipelago Pontino, weekend e vacanze in barca a vela in Arcipelago Toscano tra Giglio, Giannutri Elba e Capraia ma, come puoi osservare navigando tra le gallerie fotografiche, qualche volta arriviamo volentieri anche in Corsica, oppure alle Isole Eolie, o ancora alle isole Egadi e in qualche occasione anche fino alle isole della Grecia Ionica.

Ponza e Palmarola, Elba, Giglio e Giannutri, Lipari, Stromboli, Favignana e Marettimo insieme a tutte le altre bellissime isole dei nostri mari come vedi sono le nostre mete preferite, sicuri di  garantirti una vacanza in barca a vela divertente e rilassante. Naviga tra le nostre proposte, scegli quella più adatta alle tue esigenze e affidati con tranquillità alla nostra lunga esperienza !

ATTENZIONE però ! Se non trovi una data di tuo interesse oppure vuoi raggiungere una meta diversa da quelle proposte contattaci in ogni caso ! potremo organizzare una vacanza su misura per te ed i tuoi amici e formularti un preventivo personalizzato.