Mare & Vento, noleggio charter e scuola vela



chi siamo
le nostre barche a vela
tariffe noleggio barche
crociere in Toscana
crociere alle Pontine
crociere ai Caraibi
scuola patente nautica
foto e video crociere
richiesta preventivo
servizio meteo
mappa del sito
i nostri gadgets
i contatti

Vacanze, crociere e weekend in barca a vela alle Isole Pontine


   Informazioni a carattere generale sull'organizzazione delle nostre crociere, si consiglia di leggere!



tutti i nostri itinerari


Argentario, Toscana e Arcipelago Toscano      Arcipelago Pontino      Arcipelago Isole Eolie      Corsica      Sardegna      Croazia

Ponti e weekend lunghi       Crociera benessere       Crociere ai Caraibi


Consigli su cosa portare in barca

Ponza, Palmarola e Ventotene




Arcipelago pontino, imbarco da Roma-Ostia e Gaeta

  Offerta weekend lunghi  

Ponza, Ventotene e Palmarola, perle del mediterraneo, isole da sogno da vivere fino al tramonto.....e oltre...
Con un weekend tutto per noi, partendo da Roma - Ostia o dal porto di Gaeta - Santa Maria, abbiamo la possibilitą di visitare la modaiola isola di Ponza, immancabile il classico aperitivo in piazzetta, o la tranquilla Ventotene con l'antico porto Romano e le altre vestigia del nostro passato imperiale.
Poco lontane abbiamo Ischia e Procida, e pił in lą Capri, ma le isole Flegree sono raggiungibili, per noi, solo qualora si disponesse di un'intera settimana di vacanza.

Diverse imbarcazioni disponibili con o senza equipaggio, visita la pagina relativa a le nostre barche a vela e consulta le tariffe locazione barche, charter e noleggio oppure utilizza il form predisposto per la richiesta di un preventivo. ti risponderemo al massimo entro 24H!!!

Tramonto a Palmarola Palmarola un faro di Ponza Palmarola                               
Per conoscere meglio queste bellissime isole, potete navigare su Ponza.it, Isola Ponza.com, Ponza.com, Ventotene, Palmarola e su Zannone.

Le nostre basi di imbarco per l'arcipelago Pontino sono:
   - il Marina di Ostia (Roma)
   - il Molo Santa Maria a Gaeta (Latina)
Raramente imbarchiamo anche presso il porto di Anzio (Roma) e il porticciolo turistico di San Felice Circeo (Latina)

charter e noleggio barche a vela | chi siamo | barche | tariffe | crociere | crociere caraibi | patente nautica | contatti | foto | preventivo | meteo | mappa | gadgets